Memorandum per istruttori e famiglie
I valoriIl Torneo della Befana è nato per far appassionare tutti i bambini e le bambine che vi partecipano attraverso le emozioni e i sogni che vivranno in questi giorni di gare.
Il Torneo della Befana promuove lo sport, attribuendo importanza ai valori educativi, collabora alla crescita cestistica dei bambini, unisce squadre da ogni parte d’Italia ed oltre, garantisce divertimento dentro e fuori dai campi di gioco grazie ad attività correlate che accompagnano la manifestazione.
Ogni anno l’evento cresce e migliora grazie all’aiuto e alla passione di tantissimi giovani.
I protagonisti del nostro Torneo della Befana sono i bambini e le bambine che ci spingono a rendere il Torneo sempre più organizzato ed accogliente.
Invitiamo tutti i partecipanti ad assumere comportamenti corretti e leali per non rovinare il clima di serenità e gioia che ogni bambino e bambina si merita.
Giornata di chiusura: finale ½ posto e premiazioni
La finale ½ posto e le premiazioni delle 40 squadre partecipanti si terrà presso il Palazzetto dello Sport Palaberta di Montegrotto Terme, in via Lachina.
Programma:
- 14.30-15.15 accoglienza squadre;
- 15.30-16.45 finale ½ posto;
- 16.45 premiazioni.
Durante la finale ½ posto e le premiazioni chiediamo la vostra collaborazione ed il rispetto delle seguenti indicazioni:
- all'arrivo presso il Palazzetto i bambini e gli istruttori assistiti dal nostro staff occuperanno i posti assegnati all'interno del campo di gara o nelle tribune dove assisteranno alla finale ½ posto;
- nessuna squadra può alzarsi, spostarsi o cambiare posto, nemmeno al termine delle premiazioni se non dopo l’autorizzazione dell’organizzazione;
- prima, durante ed al termine della finale nessun familiare potrà accedere al campo di gara. Saranno ammesse solo le persone accreditate dall’organizzazione del Torneo.
Il Torneo della Befana dedica notevoli risorse economiche, impegno, tempo e persone per l’organizzazione della cerimonia di premiazione. Tutte le squadre sono tenute quindi a parteciparvi con i propri bambini essendo questo un momento fondamentale ed importante del Torneo.
Aspetti assicurativi
La società organizzatrice del Torneo della Befana ha stipulato una polizza assicurativa per responsabilità civile per tutta la durata della manifestazione.
La società organizzatrice e tutto il suo staff non sono altresì ritenuti responsabili:
- per lo smarrimento e/o furto di oggetti personali di tutti i partecipanti al Torneo della Befana, siano essi minori o adulti;
- per infortuni ai partecipanti (minori e adulti) durante l’intera durata del Torneo della Befana;
- per eventuali danni materiali e/o immateriali causati dai partecipanti all’evento;
- di eventuali comportamenti incivili e/o diseducativi dei partecipanti.
Ogni società o centro minibasket partecipante al Torneo della Befana è ritenuto UNICO responsabile per l’assicurazione infortuni dei propri atleti, che tuttavia devono in qualsiasi caso essere in regola con la visita medica per l’attività di minibasket.
Gli Organizzatori
Torneo della Befana
hurricanebasketball.it
Share |