13 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET BEFANA 2011 |
||
English Version
|
|
|
Benvenuti nella sezione interamente dedicata alla 13 edizione del Torneo della Befana 2011!
Per qualsiasi tipo di informazione, non esitate a contattarci all'indirizzo e-mail seguente:
ISCRIVI LA TUA SQUADRA
VERIFICA LO STATO DELL'ISCRIZIONE DELLA TUA SQUADRA
PRESENTAZIONE E CONFERENZA STAMPA TORNEO DELLA BEFANA L'organizzazione del Torneo della Befana vi invita a partecipare alla conferenza stampa del Torneo fissata per il giorno 23 dicembre alle ore 11.00 presso la sala consiliare del Comune di Villafranca Padovana.
APERTURA DEL TORNEO - SFILATA DELLE SQUADRE Ritrovo lunedì 3 gennaio ore 8.30 presso le palestre di Limena in via Verdi. SI RACCOMANDA A TUTTE LE SQUADRE LA MASSIMA PUNTUALITA'.
Comunicato ufficiale del 10-12-2010: IMPORTANTE: Il calendario delle partite ha subito qualche leggera modifica, dovuta a problemi logistici riguardanti i pranzi e le cene delle squadre da fuori regione. Informiamo anche, con rammarico, del ritiro dal Torneo della squadra Don Bosco Forlì. Stiamo lavorando per trovare una squadra che li sostituisca.
Comunicato ufficiale del 1-12-2010: Il Torneo della Befana è autorizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro. Pertanto è OBBLIGATORIO che: - tutti gli istruttori a referto siano in regola con il tesseramento minibasket e con i crediti di aggiornamento; - le squadre presentino al tavolo a ogni partita le autocertificazioni dei giocatori che si intende presentare a referto; - le squadre devono presentare il modello M 19/A (vedi qui) e modello M 19/B (vedi qui). L'organizzazione segnalerà tutti gli istruttori presenti a referto. In caso risulti qualche irregolarità, saranno presi i provvedimenti previsti dal regolamento.
Comunicato ufficiale del 18-11-2010: Il Torneo della Befana si ferma a 40 squadre e non 48 come previsto, questo a causa dei forti ritardi che hanno dimostrato le varie società nell'iscriversi. Di conseguenza ci saranno 8 gironi da 5 squadre, e in totale ogni team giocherà 7 partite ciascuno. Inoltre, nonostante le 4000 società contattate in tutta Europa (Belgio, Austria, Galles, Svizzera, Inghilterra, Francia, Portogallo, Polonia, Finlandia, Grecia, Olanda, Scozia e Svezia sono gli stati che siamo stati in grado di contattare) il torneo rimane una manifestazione nazionale per quest'anno. Siamo però molto fiduciosi per le prossime edizioni visto comunque l'interesse che hanno dimostrato diverse società estere.
REGOLAMENTO DEL TORNEO AUTORIZZAZIONE FIP ALLOGGI CONVENZIONATI
Ultimo aggiornamento 10/12/2010
PARTNERS
|